Politicamente Scorretto

Conte ammette le colpe “solo” all’estero.

• Bookmarks: 1


In un’intervista rilasciata alla Nbc, la famosa emittente televisiva statunitense, Conte ammettere che “la risposta dell’Italia forse non è stata perfetta”. Poi però, forse accorgendosi della gaffe, continua cercando di aggiustare il tiro “Noi però abbiamo agito al meglio sulla base della nostra conoscenza e il modello Italia ora è stato preso a riferimento da altri Paesi e riconosciuto anche dall’Oms”.

La risposta del Presidente del Consiglio appare emblematica sotto numerosi punti di vista, forse perché potrebbe rappresentare la prima ammissione di colpa di questo governo? Ad ogni modo rimane assurdo e incomprensibile il comportamento di Conte, che in Italia si vanta di aver fatto il massimo per prevenire la diffusione del virus, ma con i media esteri ammette l’esistenza di un “errore italiano”.

Mentre gli altri Paesi, Cina e Germania su tutti, nascondono o calcolano con modi e metodi del tutto arbitrari i morti da Coronavirus, cosicché possano apparire quanto più virtuosi agli occhi del mondo, l’Italia si auto celebra come untore d’Europa. Complimenti Conte.

comments icon0 comments
0 notes
15 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *